breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

31/08/2021 17:53

Un Città di Sestu sempre più albiceleste: il pivot Tricarico è un nuovo giocatore rossoblù

Il club campidanese pesca ancora dall'Argentina portando sull'isola l'ex Argentinos Juniors


Il Città di Sestu è lieto di annunciare di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive relative a Mariano Alejandro Tricarico. Nato il 21/04/1992 a Buenos Aires (ARG), il nuovo arrivo in casa sestese calca i campi di futsal a partire dal 2016 con il Nueva Chicago per poi approdare nel 2018, per la prima volta, all'Argentinos Juniors.

Nel 2019 sale in Primera Division per perorare la causa dell'Independiente per poi tornare ad indossare i colori del Bicho.

Pivot fisico dotato di tecnica e col fiuto per il gol, l'approdo in Sardegna equivale ad una grande occasione per far conoscere il proprio nome e le proprie qualità anche fuori dai confini natali.

Il Presidente Agus e tutta la società colgono l'occasione per porgere a Mariano i migliori auguri in vista della nuova avventura, certi che il suo apporto sarà fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali, e ringrazia sentitamente la Lateral Management Company per la buona riuscita della trattativa.

Intanto al PalaKopron prende il via la preparazione atletica in vista del prossimo campionato con il tecnico Cocco che ha convocato i seguenti giocatori:

Lecca, Muscas, Pitzalis, Renan, D'Amato, Bayon, Tubau, Tricarico, Cau, Casu, Atzeni Lorenzo, Atzeni Matteo, Lintas Alessio, Lintas Tommaso, Pinna e Sassu.


Mattia Bullita - Ufficio Stampa Città di Sestu