09/12/2023 11:05

Un regalo di Natale anticipato per mister Di Muzio: il #futsalmercato riporta Cafarelli a Chieti

A Chieti non lo hanno certo dimenticato, perchè Alessandro Cafarelli, quando ebbe la possibilità di vestire la maglia neroverde, il suo sigillo lo lasciò impresso in quella stagione che si chiuse con l’approdo teatino nero cadetti. Il #futsalmercato dicembrino ha portato un regalo di Natale anticipato a Fabiano Di Muzio, che oggi, nella delicata sfida-salvezza in casa dei Leoni Acerra, potrà giovare del contributo offensivo dell’esperto laterale, classe 1990, che ha giocato nella prima parte della stagione con la Superaequum, in Serie C1, realizzando 9 reti, vantando anche esperienze in altre categorie nazionali (Tombesi e Real Dem) oltre che una parentesi nella seconda divisione belga con il Mouscron.


Un arrivo che il club di patron La Valle ha salutato con un post sulla propria pagina di Facebook.


LA NOTA UFFICIALE - Nel mercato invernale il Città di Chieti si assicura le prestazioni di Alessandro Cafarelli.


Quello di Cafarelli è a tutti gli effetti un ritorno, un gradito ritorno visto che fu uno dei componenti della grande stagione 2017/18 in C1 nella quale il Città di Chieti impose un dominio pressoché incontrastato.


Dunque dopo aver indossato diverse maglie in giro per la regione e oltre, Alessandro ritorna con un bagaglio d'esperienza migliorato e ampliato.


Oltre ad essere giocatore adattabile in diverse zone del campo non vediamo l'ora di vederlo all'opera anche per quel sinistro che è mancato sino a questo momento. 


Bentornato "cafa", hai visto quanti ragazzi ci sono?