Un ritorno a Miane dopo 12 anni: la Dibiesse ritrova Andrea Silvestrin! Quattro le nuove conferme

L'avvio della prossima Serie C1 veneta si avvicina sempre di più (prima giornata in scena il 15 settembre) e a tal proposito la Dibiesse Miane ha provveduto a formalizzare una nuova entrata nel roster di mister Iseppon. "Nuova" si fa per dire, perché in realtà l'approdo in biancoverde del portiere Andrea Silvestrin è un ritorno, che avviene 12 anni dopo aver giocato per l'ultima volta a Miane. L'ex estremo difensore del Miti Vicinalis, che ha già cominciato a disputare le prime amichevoli con la Dibiesse va così a regalare ulteriore esperienza a un roster che anche quest'anno si presenterà ai nastri di partenza con molti giovani.

LA NOTA UFFICIALE - E dopo 12 anni abbiamo un grande ritorno, la “vecchia guardia” Silvestrin Andrea.

Portiere classe 84, con il numero 12 Andrea porta una grande esperienza nella squadra e in questa stagione sarà un valido aiuto per la crescita dei nostri giovani portieri.

Ti diciamo ben tornato Andrea e in bocca al lupo per questa stagione!

TEMPO DI ALTRE CONFERME - Oltre ad annunciare il rientro di Silvestrin, la Dibiesse ha anche reso note ulteriore conferme all'interno della rosa biancoverde: trattasi del portiere classe 2004 Alessio Pederiva, del laterale classe 2003 Marco Murador, del laterale classe 2006 Eric Battagion e del laterale classe 2004 Anas Belhous.







foto: Miti Vicinalis

13/09/2023 19:20