breaking news

11/06/2024 19:10

Un'unione di intenti che richiama grandi ricordi: stretta di mano tra Monte Futsal e Marca Futsal

Le grandi novità dal Veneto non sono finite. Dopo la fusione tra Città di Mestre e Fenice Veneziamestre che ha dato vita al neonato MestreFenice, altre due realtà sportive della regione uniscono le forze: stiamo parlando di Monte Futsal e Marca Futsal. L'unione nasce dal club biancoazzurro, che nelle ultime due stagioni ha militato in Serie C1 veneta sviluppando al contempo con impegno il proprio settore giovanile, e dal sodalizio bianconero, che dopo la grande epopea ai vertici del futsal italiano terminata nel 2014, ha continuato a vivere proprio lavorando con i più giovani.

Presto verrà svelato l'organigramma societario, ma intanto il nuovo club ha già reso noti i propri "connotati": i colori sociali sono il bianco e l'azzurro del Monte, mentre il nome resta quello della Marca. 

IL COMUNICATO - Le società ASD Monte Futsal e ASD Marca Futsal hanno raggiunto un accordo di unione d’intenti che darà vita ad una nuova società sportiva, con denominazione ASD Marca Futsal. 

La società definisce come suoi colori sociali il bianco e l’azzurro. 

ASD Marca Futsal sarà, orgogliosamente, la realtà sportiva del futsal nel montebellunese! 

ASD Marca Futsal sarà quindi presente in tutte le categorie, dall’Under 7 alla Prima Squadra, con la quale parteciperà al campionato di Serie C1 FIGC, massima competizione regionale, oltre che a tutti i campionati FIGC del settore giovanile. 

Nei prossimi giorni verrà svelato l’organigramma. 

ASD Marca Futsal