31/01/2025 09:28

Una Clamar Akragas al completo chiede strada al San Vito Lo Capo: il campo all'aperto seria insidia

Quarta giornata di ritorno per la Serie C1 siciliana con i biancazzurri della Clamar Akragas Futsal ospiti del San Vito Lo Capo. Una trasferta insidiosa quella che attende gli uomini di Fecondo nella cittadina marinara, dove oltre alle incognite del terreno di gioco (altro campo sintetico) dovranno arginare la voglia dei padroni di casa di far punti per tirarsi fuori dalla zona basse della classifica e raggiungere quando prima la salvezza: ma del resto per gli agrigentini saranno tutte partite decisive da qui alla fine della “regalar season” nelle quali si dovrà necessariamente sbagliare il meno possibile e raccogliere punti utili per riuscire a centrare l’obiettivo play-off.


Settimana passata serenamente all’ombra della Valle dei Templi. Rosa al completo per le scelte di formazione di mister Fecondo, con la Clamar che affronterà la lunga trasferta con un unico obiettivo: la conquista della vittoria.


Fischio di inizio programmato per le ore 16 presso la struttura “Nicolò Battaglia” di San Vito agli ordini dei signori Suriano di Palermo e Schifano di Trapani, al crono Santangelo di Trapani.


Ufficio Stampa Clamar Akragas Futsal