breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

04/08/2021 11:37

Una coppia nella vita e sul #futsalmercato: Gastaldi e Haruyama aspettano solo la chiamata giusta

L’occasione è doppia, perché Jonathan Gastaldi e Ai Haruyama viaggiano in coppia nel progetto che li vede condividere sia la passione per il futsal che il percorso di vita.

Lui, italo-belga, laterale e centrale di difesa, classe 1985, ha un passato nel calcio che lo ha portato a giocare anche nella Serie B rumena, prima di tuffarsi nel mondo del futsal vestendo le maglie di Fondi, Barletta, CTS Grafica e Ossi.

Lei, giapponese, centrale o laterale difensiva, classe 1991, giocatrice intelligente e dotato di grande tecnica ma anche di un tiro micidiale, caratteristiche che l’hanno fatta apprezzare sia nella Serie A nipponica (con Penta e Arco Iris Kobe, che nella nostra A2, dove ha giocato con Vis Fondi, Coppa d'Oro, Perugia e Futsal Osilo.

Come a dire… un’occasione più unica che rara, dove il gioco delle alleanze (sul territorio) sarà l’elemento decisivo per aggiudicarsi questi due pezzi lanciati “in coppia” sul #futsalmercato dalla New Generation Management.


Galleria