03/12/2024 20:40

Una maglia per non dimenticare il dramma di Di Gregorio: il dono speciale della Jasnagora a Yuri

Una maglia per non dimenticare il dramma che sta vivendo Yuri Di Gregorio, da ormai tre mesi ricoverato all’ospedale “San Gerardo” di Monza in seguito alle conseguenze del drammatico incidente avvenuto il 6 settembre scorso a Barlassina. E’ il dono fatto dai giocatori e dai componenti dello staff tecnico-dirigenziale della Jasnagora al capitano del Real Sesto, Peppe Surace, prima della partita di campionato giocata sabato scorso al PalaConi di Cagliari. 


Al di là del risultato del campo, che ha visto la squadra di Mennini imporsi per 2-1, l’iniziativa della squadra sarda ha ricevuto il tangibile apprezzamento della comitiva lombarda. la società dei presidenti Enfi e Monti ha tenuto a ringraziare la Jasnagora “...per il prezioso omaggio della maglia dedicata a Yuri Di Gregorio. Un simbolo speciale che celebra un legame autentico e ci ricorda l’importanza della passione e dell’amicizia nello sport. Grazie per questo testo di grande valore, che porteremo sempre con noi”.


A Fabio Ledda, presidente della Jasna, l’applauso sincero da parte della redazione di Calcio a 5 Anteprima: ricordare una persona che avrebbe dovuto prender parte a quella partita ma che un crudele destino gli ha impedito di giocare, è stato il modo più sincero, leale, sportivo e umano per far sentire comunque Yuri in mezzo al campo.