
09/02/2025 19:00
Da mordersi le dita, più che mai. Perchè quando Autore ha confezionato la sua tripletta personale portando la Laundromat Gaeta sul 3-1, tutti pensavano che il più fosse fatto. Invece non è stato così: il Gap ha rimontato i padroni di casa incassando un pari che suona come una beffa per i biancorossi, che sale all’ennesima potenza per via dei cartellini mostrati a Rengifo (quinto giallo) e Annunziata (rosso), che priveranno Spinosa di due pedine essenziali nella trasferta della prossima settimana nell’angusto pallone dell’Albano.
CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA CRONACA SU WWW.SPORTGAETANO.TV
Poteva - e doveva - essere l’occasione giusta per rendere conto alla dea bendata del grande regalo arrivato alla vigilia del big-match con il Gap, con il ritiro dal campionato del Latina Futsal che ha prodotto un vero e proprio sisma nell’alta classifica del girone A, proiettando la Laundromat al secondo posto solitario e con tutte le altre pretendenti a inseguire.
Rimane l’imbattibilità del PalaVenezia, ma è un contentino relativo: il Club Latina, vincendo a Colleferro, ha messo la freccia prendendosi la piazza d’onore alle spalle di un’Ardea che ha cominciato a scandire il conto alla rovescia verso il Serie B, ma che ha comunque dovuto dividere la posta in palio con una Città di Zagarolo sempre in scia, così come il Buenaonda che ha piegato l’Albano. Perde colpi la Sanvitese, fermata a Terracina: ma con sei squadre racchiuse nel giro di quattro punti e con i turni di riposo che dovranno osservare Club Latina, Gap e la stessa Laundromat, la bagarre per i playoff è assolutamente aperta.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL GIRONE A