United Aprilia Test, Cavalieri: ''Col Real Castel Fontana per fare punti, pecchiamo di esperienza''

Lo United Aprilia Test ora vuole dare continuità di risultati. Dopo aver iniziato con due sconfitte il campionato la squadra allenata da Graziano Gioia si è sbloccata andando a pareggiare per 4-4 contro il Club Sport Roma. I biancoazzurri cercano ora la prima vittoria in campionato e domani faranno visita al Real Castel Fontana, squadra che per il momento viaggia nel gruppone delle seconde in classifica, con sette punti all'attivo. 

Una partita sicuramente non facile, al cospetto di un avversario strutturato ed in fiducia. E' Manuel Cavalieri a presentare la sfida e ad analizzare l'avvio dello United Aprilia Test. 

"Se dovessi tracciare un bilancio di questo avvio, visti i punti che abbiamo raccolto non potrei definirlo positivo. Siamo una squadra fatta di giovani, pecchiamo un po' di esperienza, un aspetto che in un campionato così puoi pagare. La partita di sabato scorso ne è la testimonianza, perché siamo stati avanti anche di due gol e abbiamo peccato nella gestione della partita, che incide sul risultato finale". 

L'obiettivo è quindi strappare la prima vittoria in campionato. 

"Affrontiamo il Real Castel Fontana, una squadra che fa del gruppo la sua forza principale, e i punti ottenuti fino ad ora ne sono la dimostrazione. Noi però andremo li a giocarcela, perché credo sia arrivato il momento di cambiare passo e fare punti". 




Mattia Esposito