
19/11/2021 17:37
Lo United Aprilia Test torna in campo dopo la sconfitta interna contro il Real Fabrica per provare a dare una sferzata alla classifica e, più in generale, a questo avvio di stagione. Nonostante le tante difficoltà in termini anche di indisponibili di questa prima parte di campionato l'ultimo posto nel girone E non soddisfa, e c'è volontà di ripartire. Il calendario non mette di fronte un impegno agevole, come nessuno probabilmente in questa categoria, visto che ci sarà da affrontare in trasferta lo Sporting Hornets. A presentare il match è Marcio Garcia.
"Siamo una squadra in crescita - racconta analizzando il momento della squadra - giorno dopo giorno si notano cambiamenti positivi sia come gruppo di persone, sia a livello tecnico-tattico. Sabato scorso purtroppo abbiamo subito una sconfitta che secondo me non meritavamo, ma lo sport è così, non è solo una questione di meriti. E' stata una settimana, quella trascorsa, nella quale abbiamo assorbito il ko ed iniziato a pensare agli Hornets".
E l' "assist" per parlare della sfida di domani è servito.
"E' una tappa molto difficile del nostro cammino contro quella che è la capolista di questo girone, mi pesa non essere in campo domani per via dell'espulsione subita contro il Real Fabrica la scorsa settimana, ma ho piena fiducia nella squadra. Giocheremo in un campo molto più ampio del nostro, quindi dovremo fare una partita molto intelligente e paziente. Il campionato è ancora lungo, guardando ora la classifica è chiaro che non è positiva, ma piano piano i risultati arriveranno".
m.e.