breaking news
  • 23/05/2022 23:38 Serie C1 Friuli, playoff: il Naonis batte l'Udinese 4-1, mercoledì la finale col Tarcento
  • 22/05/2022 20:20 Under 17, fase nazionale, girone 2: At.Gubbio-Fenice 1-11, ACSS Mondolfo-Five to Five 15-1
  • 22/05/2022 19:57 Under 15, fase nazionale, girone 2: Bissuola-Bologna 6-11, ACSS Mondolfo-San Giovanni 6-2

21/01/2022 12:42

United Aprilia Test, Molitierno: 'Dobbiamo cambiare marcia, History squadra giovane ma forte''

Lo United Aprilia Test torna in campo per affrontare la prima sfida dopo la sosta per le festività natalizie ma anche quella obbligata per i rinvii causa Covid. I ragazzi di Trobiani vogliono fare un girone di ritorno di tenore ben diverso rispetto a quello di andata, a cominciare dalla sfida di domani contro l'History Roma 3Z. A fotografare il momento è uno degli ultimi arrivati dal #futsalmercato, il portiere ex Mirafin Federico Molitierno.

"La gara contro l'History Roma 3Z per noi è un crocevia fondamentale per la stagione - ammette -, la stiamo preparando nel migliore dei modi, anche se sicuramente non è facile giocare dopo un mese di inattività. Loro sono una squadra giovane ma forte, che gioca ormai da anni nel nazionale sempre a buon livello".

Molitierno commenta poi il suo ritorno in maglia United Aprilia Test.

"Non c'è stato in realtà bisogno di ambientarmi, perché conosco questo ambiente alla perfezione, idem il mister, che ha voluto fortemente che tornassi a lavorare con lui. Per questo lo ringrazio, c'è sempre stato un ottimo rapporto, lui da tutto per questa società e per i suoi giocatori, e noi in questo girone di ritorno dobbiamo dare qualcosa in più per lui e tutta la società, che non merita di stare li in basso. Bisognerà senza dubbio cambiare marcia e raccogliere più punti, perché da domani ogni partita sarà una guerra e cercheremo di fare punti contro chiunque".



m.e.