
Dopo aver ceduto il passo alla capolista Cioli Ariccia in casa lo United Aprilia Test vuole tornare a sorridere. I biancoazzurri sono attesi da un banco di prova difficile, visto che saranno di scena sul campo dell'History Roma 3Z, una delle squadre più in forma del campionato. A fare il punto in casa United è Federico Molitierno.
"La squadra sta bene e ci siamo allenati bene - spiega -, lo abbiamo fatto con armonia e voglia, aspetti che non sono mai mancati dall'inizio della stagione. L'aspetto più importante però è che lo abbiamo fatto con tutti i giocatori a disposizione, tra infortuni e squalifiche quest'anno è successo davvero raramente".
Di fronte c'è quindi la sfida all'History Roma 3Z, che nel girone di ritorno ha decisamente cambiato passo, scalando la classifica.
"Domani affrontiamo l'History, una squadra per me molto forte e che ha messo in fila diversi risultati utili consecutivi e che merita posizioni più alte in classifica. Noi proveremo a fare la nostra gara, come sempre da inizio stagione: a parte un paio di gare ce la siamo giocata sempre contro tutti".