United Aprilia Test, Pacchiarotti rinnova: ''Questa la mia seconda famiglia, vogliamo migliorare''

In casa United Aprilia Test questo #futsalmercato è iniziato con grande fermento. Novità si sono infatti registrate sia nei quadri societari, sia nella guida tecnica, passata nelle mani di Graziano Gioia. Tra le novità delle ultime ore c'è però anche il rinnovo di Francesco Pacchiarotti, che quindi ci sarà anche nella prossima stagione. Il giocatore dello United parte tracciando un bilancio della stagione appena conclusa. 

"Eravamo partiti con altri obiettivi, ovvero quelli di centrare una buona posizione nei playoff - spiega -, per vari motivi però non siamo riusciti a raggiungerli. Alla fine del girone di andata avevamo solamente quattro punti, la società nel mercato invernale ha fatto sforzi importanti e nel girone di ritorno abbiamo avuto una marcia da prime della classe. Siamo stati felici del girone di ritorno effettuato". 

Pacchiarotti commenta poi il rinnovo. 

"Qui è come una seconda famiglia per me - dice - non ho mai dubitato un attimo o pensare di andare via. Ho un rapporto particolare con Cristian Trobiani, anche lui ha fatto una scelta importante, quella di mettersi un po' nelle retrovie, ma come ho detto con lui ho un rapporto che va oltre il campo. Per il resto la società ha già fatto un grande acquisto, quello del ds Rocchi, che ha grande esperienza. Nella prossima stagione dobbiamo migliorarci, siamo contenti di questo nuovo progetto che è partito".