breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

09/12/2021 18:41

United Aprilia Test, Raubo: ''Inizio non come volevamo, ma continuiamo a dare sempre il massimo''

E' arrivata una sconfitta sul campo dell'Eur Massimo per lo United Aprilia Test nella settima giornata di campionato. Un risultato che non dà continuità alla vittoria che invece era arrivata una settimana prima contro la Domus. La posizione in classifica resta complessa, ma questo United Aprilia Test ha sicuramente tutte le armi per venirne fuori in breve tempo, seppur in un campionato livellato e difficile. Proprio il match contro l'Eur Massimo e le prospettive stagionali sono al centro delle parole di Jacopo Raubo. 

"Dico che siamo sulla strada giusta - spiega Raubo - perché stiamo crescendo partita dopo partita. Purtroppo contro l'Eur Massimo non ho potuto dare il mio contributo causa squalifica. Le prospettive stagionali sono quelle di ottenere la salvezza, poi ovviamente vedremo partita dopo partita. Parliamo di un girone molto equilibrato, quindi può accadere davvero di tutto". 

Raubo analizza poi in generale questa prima parte di stagione. 

"Non sta andando come volevamo - ammette - sia a livello personale che di squadra. Inizialmente, personalmente, mi ero dato l'obiettivo di raggiungere i playoff, e anche se le cose come ho già detto non stanno andando come dovrebbero, cerchiamo sempre di dare il massimo partita dopo partita, dopodiché tireremo le somme". 




m.e.