United Aprilia Test, voglia di riscatto. Varracchio: ''Atlante Grosseto? Vogliamo dare un segnale''

C'è voglia di rialzare immediatamente la testa in casa United Aprilia Test dopo il brutto ko all'esordio contro l'History Roma 3Z. Domani parola di nuovo al campo,  anche se l'avversario sarà un altro di quelli tosti: l'Atlante Grosseto, da affrontare in trasferta. A raccontare stato d'animo di preparazione dei suoi è Emiliano Varracchio, che analizza prima di tutto la settimana post-esordio. 

"Non è stata una settimana facile sicuramente,  siamo solo alla prima giornata ma una sconfitta così netta è dura da digerire . Abbiamo cercato di lavorare questa settimana curando gli errori di sabato nonostante le molte difficoltà per via dei molti infortuni che si ripercuotono dall' inizio della preparazione". 

I riflettori sono puntati sulla sfida contro l'Atlante Grosseto, che seppur alla seconda giornata di campionato, potrebbe rappresentare un primo punto di svolta. 

"Siamo solo alla seconda giornata ma i punti  contano sin da subito. Nonostante le molte assenze dovremo reagire almeno caratterialmente . Tutti i presenti di domani sono sufficienti per dare un bel segnale di svolta. È una trasferta difficile,  non conosciamo bene il Grosseto , ma sarà importante scendere in campo da squadra vera con la fame di fare punti su qualsiasi campo perché lo sport è bello per questo, ti offre sempre un occasione per riscattarti".