
06/07/2023 12:19
E’ stato uno dei tormentoni della parte conclusiva della stagione 2022/2023. Molti si saranno chiesti perchè di Luizinho all’Olimpus se ne parlava ovunque ma non su Calcio a 5 Anteprima. Per un motivo molto semplice: quando le voci del #futsalmercato riguardano giocatori ancora impegnati e società che, nel caso di Feldi Eboli e Olimpus, sono arrivate addirittura a giocarsi lo scudetto - poi andato per la prima volta nella storia della Serie A in Campania - a noi non interessa. Perché prima del “diritto di cronaca” viene il rispetto per i club e soprattutto per quelle regole non scritte che evidentemente qualcun’altro ha puntualmente ignorato e che ora sicuramente penserà solamente ad autoglorificarsi.
Ad ogni modo, la Feldi Eboli ha formalizzato l’addio a Luizinho: per lui si possono aprire le porte del PalaOlgiata, perchè sarà un nuovo giocatore dell’Olimpus.
IL COMUNICATO UFFICIALE - La SSD Feldi Eboli comunica che Luiz Cardozo Brizzi, meglio conosciuto come Luizinho, non farà parte della rosa della prima squadra per la stagione sportiva 2023/24.
Tutta la società rossoblù ci tiene a ringraziare pubblicamente l’atleta per l’importante contributo dato in questi anni al servizio della squadra e dei colori rossoblù, che ha permesso al club di raggiungere il massimo traguardo con la conquista dello scudetto.
Ringraziando ancora Luizinho per il lavoro svolto e per l’impegno profuso con la maglia delle volpi, la Feldi Eboli con il presidente Di Domenico in testa, gli augura i migliori successi per i futuri progetti sia professionali che personali.
Filippo Folliero – Ufficio Stampa Feldi Eboli