20/03/2026 22:00

Veglie, arriva l'Andria. Gastaldi: "Serve una grande gara, butteremo il cuore oltre l'ostacolo"

Dopo la sconfitta di Conversano, il Futsal Veglie SalvatoreRusso torna a giocare davanti al pubblico amico ospitando sabato pomeriggio la capolista Amdria neo-promossa in B.

Fa il punto in casa Veglie l'esperto laterale Jonathan Gastaldi.

"Sabato contro l'Andria dobbiamo cercare di fare una gran partita e prenderci dei punti fondamentali. L'Andria non ha bisogno di presentazioni visto che hanno appena vinto il campionato, parliamo di una una squadra con grandi individualità e allenata da un gran allenatore. Cercheremo di buttare il cuore oltre l'ostacolo", spiega il giocatore del Veglie..

Facciamo un passo indietro e vediamo cosa non ha funzionato sul campo del Conversano, dove è arrivata una sconfitta per 5-2.

"La partita di sabato scorso è stata un po' particolare poiché da qualche settimana purtroppo per via di qualche acciacco abbiamo delle assenze, quindi non possiamo allenarci con tutta l'intensità che dovremo. E il sabato infatti poi ne è stata una conseguenza. A parte questo, abbiamo  trovato un avversario che non rispecchia la classifica che ha, perché gioca bene e ha nel suo organico dei buon elementi", conclude Gastaldi.

emme elle


"