19/12/2025 18:44

Veglie, il 2025 si chiude con il Nora. Castro: “Sfida tosta, dovremo essere brave a concretizzare”

Reduce dalla vittoria combattuta, voluta con le unghie e con i denti, a Roma contro il Club Sport, il Futsal Veglie Salvatore Russo si appresta a chiudere il 2025 in casa contro l’ostico Nora.

Il punto sulla condizione della squadra è affidato ad Ellen Castro, che riparte innanzitutto dal successo della scorsa settimana. 

“Domenica non è stata una partita facile. Abbiamo creato tantissimo nel primo tempo, ma non siamo riuscite a concretizzare le occasioni. Nel secondo siamo entrate più “cattive” sotto porta, e siamo riuscite a portare i tre punti a casa”.

Sul prossimo impegno:

“Domenica contro il Nora sarà una partita combattutissima, loro hanno una squadra forte e hanno a disposizione giocatrici di esperienza. Dobbiamo essere brave a concretizzare le occasioni create e stare attente nella fase difensiva”. 

Il tuo desiderio sotto l’albero?

“Visto che è l’ultima partita prima delle feste, una vittoria sicuramente ci farebbe molto piacere, anche perché un successo domenica ci potrebbe permette di scalare un po’ classifica”.

Valentina Pochesci