breaking news
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta
  • 11/04/2021 16:53 Serie B, girone E: nel recupero della quarta giornata Velletri-Mediterranea Cagliari 5-4
  • 11/04/2021 16:27 Serie B, girone A: la Domus espugna Cagliari (4-2), qualificazione ai playoff ad un passo
  • 10/04/2021 12:37 Serie A2 femminile: Mediterranea-VIP slitta al 18/4, si giocherà a San Martino di Lupari

12/02/2021 10:55

Velletri, risolti i problemi di infiltrazione del Polivalente. Il club esprime la sua soddisfazione

Dopo tante rassicurazioni, sono stati risolti i problemi di infiltrazione nella Palestra polivalente di Velletri. L’amministrazione comunale si era impegnata questa estate a risolvere il problema delle infiltrazioni di acqua piovana nella struttura che ospita oltre alla società di basket, anche il Velletri calcio a 5. Il Sindaco Pocci e l’assessore allo sport Priori, hanno ricevuto i responsabili delle due società per illustrare i lavori effettuati. Il tetto della palestra, costruita con i fondi dei Mondiali di Italia ‘90, è stato incapsulato con una tensostruttura. L’intervento è durato due settimane e finito giusto in tempo per permettere al Velletri calcio a 5 di disputare la prossima partita di campionato in casa. Soddisfazione è stata espressa dalla società veliterna per questo primo intervento.

“Siamo soddisfatti e ringraziamo l’amministrazione comunale nella figura dell’assessore Priori e del sindaco Pocci. Questo intervento era necessario – affermano dalla società di calcio a 5 – e per fortuna si è fatto. In questo modo abbiamo risolto questo problema in maniera definitiva e consentirà di proseguire in tranquillità le nostre attività”.

Per completare l’opera di ammodernamento della struttura, manca adesso il rifacimento del rettangolo di gioco, che presenta segni evidenti di deterioramento. L’amministrazione comunale anche qui si è presa l’impegno di realizzare un intervento che consenta di avere un campo di gioco adeguato alle esigenze delle due società.


Ufficio Stampa Velletri