14/01/2024 18:13
Velletri Technology, col Domus Chia è un successo tonificante: Silvestrini mette il sigillo al match
Il Velletri Technology torna alla vittoria in casa e si avvicina al 'big-match' di sabato contro la capolista Ciampino nel migliore dei modi. 7-2 il risultato finale maturato alla Polivalente contro il Domus Chia.
Primo tempo che ha visto il Velletri tenere di più il pallino del gioco e creare tante occasione ma non finalizzate a tal punto da sbloccare il risultato, risultato che invece viene mosso dagli ospiti nel finale di primo tempo su una palla persa da Montagna contropiede Domus che trova il gol del vantaggio, vantaggio che però dura poco visto che su una buona circolazione di palla dei veliterni Montagna mette in mezzo per Bernoni che in corsa calcia verso la porta deviazione decisiva di Silvestrini che trova subito il gol all'esordio con la nuova maglia, e sul risultato di 1-1 si va al riposo.
Secondo tempo che è tutt'altra storia dopo pochi secondi dal fischio d' inizio punizione Velletri e Montagna direttamente su calcio da fermo trafigge l'estremo difensore avversario e porta in vantaggio i suoi. Passa poco più di un minuto e ancora Montagna imbuca per Bonetti che di punta trova il gol del 3-1. I ragazzi di Angeletti spingono forte e di nuovo il capitano del Velletri con uno scambio a due con Cammarota trova il gol del 4-1. Il 5-1 è ad opera di Bernoni con un mancino che dopo aver colpito la traversa si insacca in rete. Su ripartenza gli ospiti trovano il gol del momentaneo 5-2, ma a chiudere i conti ci pensa Silvestrini prima con il gol del 6-2 e poi trovando la tripletta personale che vale il 7-2 definitivo per il Velletri .
Tre punti importanti che permettono ai ragazzi di Angeletti di rimanere al secondo posto il classifica assieme al Club Sport Roma. Sabato al Palatarquini di Ciampino il match clou della tredicesima giornata con i Veliterni che dovranno vedersela con gli aeroportuali in una partita che promette spettacolo.
Ufficio Stampa Velletri Technology