breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

31/01/2024 08:45

Velletri Technology, il patron D'Annibale fa il punto: “La sosta ci aiuterà a riorganizzare le idee”

Arriva la sosta per il Velletri Technology, il presidente Luca D'Annibale fa il punto della situazione.

- 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐨𝐩𝐨 𝐥❜𝐨𝐭𝐭𝐢𝐦𝐨 𝐬𝐮𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐩𝐨𝐥𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐂𝐢𝐚𝐦𝐩𝐢𝐧𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐮𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐩𝐨, 𝐥❜𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐩𝐩𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐟𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐆𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐡𝐞 ❞𝐜𝐚𝐦𝐩𝐚𝐧𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐚𝐫𝐦𝐞❞?

"Campanello di allarme non direi, è vero abbiamo subito due sconfitte un po' pesanti a livello morale sia in coppa che in campionato, ma sconfitte a parer mio diverse. In coppa non meritavamo quel risultato, ma purtroppo ancora una volta una terna arbitrale non all'altezza di determinate partite con una grossa posta in palio ci ha penalizzato. Troppo spesso sto vedendo (non solo alla nostra società ma anche ad altre) direttori di gara che non sono adeguati a certe categorie, ma purtroppo è un problema che persiste da troppo tempo. Per quanto riguarda la sconfitta di sabato invece è stata una nostra ' battuta di arresto ', nel giro di una settimana ci siamo trovati a dover affrontare Ciampino, Club Sport in coppa e Grande Impero fuori e forse abbiamo pagato i troppi impegni ravvicinati. Questa sosta ci aiuterà a riorganizzare le idee".

- 𝐄̀ 𝐮𝐧 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐞𝐪𝐮𝐢𝐥𝐢𝐛𝐫𝐚𝐭𝐨, 𝐜𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐝𝐢𝐞𝐜𝐢 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐚 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐬𝐢𝐯𝐚 𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞?

"Si, è logico che tutti ci tengo a far bene e ci sono tante squadre molto attrezzate (compresi noi). Alcune squadre si sono rinforzate con il mercato invernale e adesso tutte le partite saranno fondamentali, essendo noi una squadra che da inizio campionato è sempre nei posti alti della classifica è normale che ogni società che gioca contro di noi da il massimo, ma come detto è un campionato equilibrato noi facciamo il nostro e alla fine vediamo dove saremo".

- 𝐀𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥❜𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫𝟏𝟗 𝐞̀ 𝐢𝐧 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐢 𝐩𝐥𝐚𝐲-𝐨𝐟𝐟 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐨̀ 𝐞̀ 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐟𝐢𝐭𝐭𝐚.

"Si anche il gruppo della 19 sta andando bene, siamo fiduciosi che anche loro hanno le qualità per poter restare lassù e centrare i play-off. È un campionato difficile anch'esso con squadre molto attrezzate ma secondo me abbiamo il giusto potenziale per fare bene e toglierci delle soddisfazione anche con questo gruppo".

- 𝐏𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐢 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐃 𝐢𝐧 𝐩𝐨𝐜𝐡𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐚𝐯𝐞𝐭𝐞 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐍𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞, 𝐜❜𝐞̀ 𝐚𝐦𝐛𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐩𝐢𝐮 𝐢𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐨
𝐦𝐚𝐠𝐚𝐫𝐢 𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐒𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐀 𝐚 𝐕𝐞𝐥𝐥𝐞𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐦𝐚𝐢 𝐫𝐢𝐮𝐬𝐜𝐢𝐭𝐚 𝐚 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨?

"L'ambizione di arrivare in alto non ci è mai mancata, aver già raggiunto la Serie B in cosi poco tempo è già motivo di orgoglio però certo non nascondo che la dove ci fosse la possibilità di arrivare ancora più in alto ci proveremo, sapendo che già questo campionato è molto impegnativo ma la passione che accomuna me e tutte le persone che lavorano al mio fianco farà si che una città come Velletri possa godere di una società di tutto rispetto".


ufficio Stampa Velletry Technology