Vigor Fucecchio, dopo le conferme iniziano le operazioni in entrata: c'è il 'sì' di Peppe Catania

Sono state dieci le conferme nella Vigor Fucecchio in vista della seconda partecipazione al campionato di Serie B. Da capitan Grancioli e al portiere Campinotti fino a Qevani, passando per Settesoldi, Pellegrini, Ammannati, Montalbano, Novella, Mirdita e infine Randazzo. 

Adesso è arrivato il momento di parlare delle prime operazioni di potenziamento del roster che il neo-eletto mister Marco Poli guiderà nel prossimo torneo cadetto. E quella che da il là alle entrate è da considerare un vero e proprio colpo di #futsalmercato, perché Giuseppe Catania è uno dei giocatori più apprezzati del panorama regionale e la Vigor lo ha accolto con una nota sulla propria pagina di facebook in cui esprime tutta la soddisfazione per l'ingaggio.


IL COMUNICATO UFFICIALE - Dopo una carrellata di conferme vi presentiamo il primo nuovo acquisto per la prossima stagione di Serie B.

Classe 1992, calabrese doc ma ormai da anni trapiantato in Toscana dove ha giocato nel regionale con il Five to Five e nel nazionale con il Futsal Pontedera, tanta voglia di crescere e farlo insieme a noi: con grande piacere annunciamo l'arrivo nella nostra squadra di Peppe Catania.

Giocatore di quantità ma anche qualità, Peppe è un grande lavoratore e sicuramente darà un contributo enorme a mister Poli da un punto di vista di intensità negli allenamenti e nelle partite. 

La voglia di vestire la nostra maglia ci ha profondamente colpito e noi non possiamo che essere orgogliosi di averlo a Fucecchio!

Benvenuto Peppe, ci sarà da sudare e lavorare, ma già sappiamo che per te sarà solo un piacere. Diamoci dentro!