09/12/2022 14:51

Vigor Fucecchio, Grancioli suona la carica: "Contro il Balca Poggese bisogna tornare a fare punti"

L'obiettivo categorico è tornare a fare punti dopo quattro ko consecutivi. Lo ribadisce a chiare lettere in casa Vigor Fucecchio il capitano Davide Grancioli, uno dei cardini della squadra toscana, i cui gol spesso sono pesanti e hanno confermato anche in questa stagione le indubbie qualità tecniche del giocatore.

La Vigor affronta sabato pomeriggio in campo esterno il Balca Poggese con fischio di inizio previsto per le ore 16. Suona la carica in casa toscana, appunto, Davide Grancioli.

"Domani bisogna tornare a fare punti, quattro sconfitte di fila non sono una cosa semplice da gestire. Lo capisco perché sono il capitano e bisogna  muovere  di nuovo la classifica".

Che partita può essere questa contro il Balca Poggese

"E' un match alla nostra portata, ma bisogna fare molta attenzione. Non ci sono gare facili . in alcune partite meritavamo di più di quanto raccolto, c'è rammarico perché ce la siamo sempre giocata in questo campionato e se avessimo conquistato qualche punto in più credo che lo avremmo meritato per quello che si è visto sul campo. Mi auguro che sabato possiamo iniziare a raccogliere punti importanti che ci servono per il morale e la classifica", conclude Grancioli. 

emme elle



Galleria