breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

18/05/2023 08:55

Villaurea, legame imprescindibile con Bepi Abisso: il capitano rinnova, c’è il sì anche di Bonanno

Tempo di rinnovi in casa Villaurea e non poteva venir meno la riconferma condottiero Bepi Abisso; insieme a lui riconfermato anche il pivot classe '99, Bonanno, che si aggiunge a Giannusa e Cassata, confermati nei giorni scorsi. Novità nello staff tecnico dove ci sarà Alberto Fortunato, nuovo preparatore atletico (" target="_blank">CLICCA QUI). 

IL COMUNICATO - Non sarebbe più Villaurea C5 senza Bepi Abisso…. è il titolo del nostro libro di sport e di vita, del nostro credo e dei nostri grandi valori nello sport dentro e fuori il campo con la riconferma di un vero e proprio leader quale quella del nostro capitano.

Palermitano classe 1980, è un pivot che assicura tanta qualità alla squadra con la sua tecnica sopraffina, grande personalità ed esperienza da vendere. Vari gol pesanti quest’anno in Serie B contribuendo al raggiungimento della salvezza con due giornate di anticipo, grande stagione.

Bepi, l’anima della nostra società’, non solo calcettista, ma soprattutto uomo, dirigente, colonna portante del sodalizio salesiano, un leader dentro e fuori il campo.

Uomo società, uomo spogliatoio, un vero e proprio professionista sia in campo che fuori. Esempio per i ragazzi del settore giovanile e anche per i più grandi, una vera forza della natura. Non potremmo pensare che ci possa essere Villaurea senza ‘Beppuccio’, nel nostro presente e futuro abbiamo Bepi Abisso il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andarsene.

Un grande leader indiscusso da ben 5 anni ha già scritto la storia del Villaurea e continua con grande umiltà e grande dedizione al lavoro a lavorare sodo insieme ai suoi amici e compagni di squadra sempre all’ obiettivo comune nella grande famiglia ASD PGS Villaurea.

Un grande binomio che si rinnova con coach Antonio Gallo, Antonio e Bepi due grandissimi professionisti, due grandissimi uomini che nella vita e nello sport fanno la differenza nei dettagli e nei particolari, il Villaurea può sognare in grande.

 

BONANNO - Arriva anche il sì di un altro calcettista forte del Villaurea, arriva la riconferma di Gabriele Bonanno per la prossima stagione.

Palermitano classe 99, per il forte pivot sarà la sua terza stagione insieme alla compagine salesiana. Simpaticamente chiamato dai compagni ‘Gabriel Fortino’, fisico incredibile, forza e dinamismo le sue caratteristiche, gran giocatore dentro e fuori il campo. Macina tantissimo sul parquet, tanta corsa al servizio della squadra, un combattente nato. Importante il suo rinnovo, sono bastati due minuti e una stretta di mano tra coach Antonio Gallo e Gabriele per una riconferma fondamentale per la squadra.

CASSATA  - CLICCA QUI PER APPROFONDIRE

GIANNUSA  - CLICCA QUI PER APPROFONDIRE