20/11/2024 18:43

Vinumitaly, primo gol alla Gozzano per Roby Giampaolo: "Emozionante! E in un match così tirato poi…"

Nello strepitoso pareggio in rimonta che sabato scorso il Vinumitaly Petrarca è riuscito a strappare alla L84 ci ha messo lo zampino anche Roberto Giampaolo, firmando la rete del provvisorio 2-3. Un gol tanto importante per l'economia del match, quanto significativo per lo stesso centrale-laterale classe 2001, che ha esultato per la prima volta davanti al pubblico amico della Gozzano.

“Il primo gol in casa? Una grande emozione - racconta Roby ai microfoni di PadovaSport, - soprattutto in questa partita così tirata. Avevo segnato a Benevento, ma in casa è sempre più bello, davanti ai tifosi è stato davvero emozionante: li ringrazio perché si sono divertiti e questo mi fa piacere”.

Ma cosa ha detto mister Luca Giampaolo in occasione di un incontro così tosto per motivare al meglio i suoi giocatori? Roberto svela i retroscena...

“Sicuramente prima della partita ci ha detto che sarebbe stata una gara difficile perché incontravamo dei campioni, ma di giocarcela come abbiamo sempre fatto dall’inizio dell’anno, senza paura, sapendo le nostre qualità e tutto il lavoro che facciamo settimana dopo settimana. Poi siamo andati sotto 3-0 con espulsione di Rafinha, forse un 3-0 troppo pesante come passivo perché stavamo facendo un’ottima partita, ma siamo riusciti a ribaltarla e a fare un ottimo 3-3. Un punto veramente importante per noi”.



Foto: Facebook Vinumitaly Petrarca