
17/03/2025 19:17
Sabato scorso il Vinumitaly Petrarca è tornato alla vittoria, battendo per 5-1 tra le mura amiche della Gozzano il Manfredonia, nella 22a giornata di Serie A. A incidere sui tre punti ritrovati dai patavini ci ha pensato anche Matteo Gargantini, autore di una doppietta: ecco come il classe '96 ha parlato nel post-gara ai microfoni di Padova Sport.
"Questa vittoria sicuramente ci mette in una condizione un po’ di fiducia - spiega l'ex CDM, - perché adesso vedremo le prossime partite con un’altra prospettiva. Sono molto felice per i miei compagni, anche per la prestazione personale; ovviamente durante la settimana siamo tutti uniti, compatti, continuiamo a lavorare. Abbiamo collezionato un po’ di sconfitte, ma sapevamo che continuando di questo passo ci potevamo togliere qualche soddisfazione e adesso cercheremo di dimostrare ancora di più che siamo”.
Con questa doppietta, Gargantini ha raggiunto la doppia cifra in campionato (11 gol). La stagione di Matteo in bianconero prosegue con grandi progressi.
“Sono contento perché credo di aver fatto una bella crescita, sia grazie a mister Giampaolo che ai miei compagni: Rafinha, i fratelli Mello, Molaro…siamo tutti forti ed è bello condividere con loro queste emozioni”.
Foto: Facebook Vinumitaly Petrarca
http://www.petrarcacalcioacinque.it/