breaking news
  • 28/11/2021 19:02 Serie A, il posticipo va alla Meta Catania: a Salsomaggiore sconfitta la L84 per 3-1

09/10/2021 08:43

Virtus Fondi, ancora fuori casa contro l'Atletico Tirrena. Conte: ''Dobbiamo essere ciniche''

Ancora una trasferta per la formazione rossoblù che, nel pomeriggio di sabato, sarà attesa dalla difficile trasferta di Civitavecchia, casa dell’Atletico Tirrena.


Dopo la meritata vittoria sul campo della Women Lositana, le fondane sono in cerca di continuità, di risultati e di prestazioni. Non sarà facile, tuttavia, raggiungere l’obiettivo tre punti, perché le rossoblù troveranno di fronte una squadra esperta e agonisticamente aggressiva, che vorrà prontamente riscattare la sconfitta di sabato scorso in casa dell’Eventi Futsal. Atletico Tirrena tra le cui fila milita una vecchia conoscenza del calcio a 5 femminile fondano che risponde al nome di Brenda Moroni, per anni bandiera della Vis Fondi Calcio a 5 in Serie A2.


Le fondane, invece, arrivano alla trasferta di Civitavecchia al termine di una settimana ricca di allenamenti intensi, con il morale alto e con la voglia di proseguire la striscia di risultati positivi. Per la gara di domani, il gruppo dovrebbe essere al completo: mister Gaetano Ercole ha recuperato, infatti, anche il portiere titolare Diletta Conte, assente per infortunio nella prima giornata di campionato.


Proprio l’estremo difensore ci ha presentato la sfida.


“Ci siamo preparate bene per la gara di domani, facendo tre allenamenti intensi. L’obiettivo è quello di ripetere l’ottima prestazione di sabato scorso: a differenza della gara contro la Women Lositana, però, dovremo essere più ciniche e sfruttare al meglio tutte le occasioni che creeremo”.


Ufficio Stampa Virtus Fondi