#CoppaItalia Sardegna: Tricarico spinge il Città di Cagliari in semifinale. Villasor, pari inutile

Dopo Villaspeciosa e Fanni Futsal Sassari, anche Città di Cagliari e C’è Chi Ciak staccano il biglietto per le semifinali della Coppa Italia regionale della Sardegna, per effetto rispettivamente del successo in casa del Sestu Sardinia e del pareggio sul campo del Villasor.


Due partite queste particolarmente combattute. Il Città di Cagliari ha riscattato lo scivolone di sabato scorso con il Cus Cagliari andando a vincere al PalaKopron col risultato di 4-3: grande protagonista del match Mariano Tricarico, autore di una tripletta ma soprattutto della rete del 4-3 che ha spinto in Final Four la squadra di Foletto.


Altalena di gol anche in Villasor-C’è Chi Ciak e partita giocata sul filo dell’equilibrio. Il 3-3 finale premia il CCC che aveva battuto nella prima gara la Villacidrese la quale, a sua volta, aveva imposto il pari al Villasor.


Nelle altre gare dell’ultimo turno della fase di qualificazione, vittorie per Domus de Maria (9-3 sul Portoscuso, nel girone che aveva già promosso il Villaspeciosa) e Cus Cagliari (6-1 al Quattro Mori). Nel gruppo settentrionale, che ieri aveva visto la Fanni battere l’Happy Fitness a Porto Torres con un rotondo 5-0, l’Ichnos ha completato il suo percorso superando per 7-3 lo ZB Iron Bridge.






Foto: Maffa