breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

20/03/2025 15:00

#CoppaItalia Serie A, l'analisi di Juanra: "Classica gara di Coppa, contentissimo della semifinale"

Nulla è lasciato al caso in una partita di Coppa a eliminazione diretta, neanche i tiri di rigore. Mister Juanra ha organizzato la sua Meta Catania preparandola a tutto, anche all'eventualità di un arrivo alla lotteria dei rigori.

"È stata una classica partita di Coppa, nella quale qualsiasi squadra può vincere, una gara molto calda, che può cambiare in qualsiasi momento. Dicono che i tiri di rigore siano una lotteria, ma credo che c'è tanto lavoro dietro, da parte di tanti elementi, come sono sicuro che anche i nostri avversari abbiano lavorato tanto su questa  situazione. Sono contentissimo della qualificazione, considerando anche Carmelo infortunato e l'espulsione di Bocao: devo fare i complimenti alla mia squadra per il livello raggiunto. Avere tre portieri del genere ti fa dormire meglio, ho questa fortuna che è anche un problema, ma sono contentissimo di avere questa rosa", spiega il tecnico sul canale YouTube della Divisione C5.

Quali sono le chance di recuperare Carmelo Musumeci per la semifinale?

"Ora per fortuna abbiamo due giorni per preparare la prossima partita, speriamo che lui possa entrare nella dinamica del gruppo e giocare sabato. Abbiamo anche altri giocatori come Anas, che sarà importantissimo, nell'ultima partita ha dimostrato un livello altissimo, che dimostra la bontà della nostra rosa".

f.n.