breaking news
  • 15/03/2025 18:45 Serie C1, altre tre promozioni matematiche in Serie B: Sorrento (Campania), New Team Lignano (Friuli) e Just Mola (Puglia)
  • 14/03/2025 23:09 Serie C1 Lombardia: l'Argonese vince 3-0 a Varese e conquista la storica promozione in Serie B con tre giornate di anticipo
  • 14/03/2025 23:05 Serie C1 Trentino Alto Adige: il Trento vince per 8-5 in casa del Besenello e conquista la matematica promozione in Serie B

11/02/2025 09:00

#CoppaItalia Serie C, qui Cetraro. Riconosciuto avvisa: “6-2? Vietato abbassare la guardia…”

Mercoledì di Coppa Italia, match di ritorno per il Cetraro che raggiungerà nella vicina Sicilia il Futura Rosolini. Il 6-2 dell’andata mette in condizioni favorevoli i campioni calabresi in vista dei secondi quaranta minuti effettivi di gioco, ma Walter Riconosciuto (l’anno scorso tra i protagonisti della promozione dell’Acri in A2) mette in guardia i suoi perché nel calcio a 5, si sa, tutto può succedere.

“Nonostante il buon margine di vantaggio, andremo lì consapevoli che non sarà facile. Il Futura Rosolini è una buona squadra, non dobbiamo abbassare la guardia, tenendo alta la concentrazione per tutta la durata del match”.

Passare il turno, disputare lo spareggio contro la vincente tra Puglia e Basilicata e poi sognare la Final Four: il Cetraro ci crede e vuole arrivare fino in fondo…

“Sicuramente passare il turno sarebbe un piccolo passo in avanti per il nostro percorso di crescita, ma ancora è troppo presto per fare dei calcoli. Noi ci crediamo, tutta Cetraro ci crede e speriamo di fare contenta la nostra gente. Siamo qui per questo”.