20/10/2022 17:10

#futsalmercato, Agrizzi rinforza la porta della New Team Lignano: ''Cercavo una nuova sfida''

Altro colpo di futsalmercato per la New Team Lignano che ha blindato la propria porta con l'ingaggio dell'estremo difensore Antonio Agrizzi, annunciato sui profili social del club. Classe 1989, il nuovo portiere gialloblù è reduce dall'esperienza chiusa in estate con l'Udine City. Come ci ha raccontato lo stesso Agrizzi, questa nuova pagina di carriera rappresenta la sua volontà di rimettersi in discussione, dopo un periodo in cui il futsal non sembrava più poter dargli molto.


- Antonio, cosa ti ha spinto ad accettare la proposta della New Team?


"Parto dal fatto che nel giugno della stagione scorsa volevo smettere con il calcio a cinque. Tuttavia quando la New Team Lignano e il ds Maurizio Iermano mi hanno cercato perché avevano bisogno di un portiere, io volevo tornare sui campi per rimettermi in gioco, avevo bisogno di una nuova sfida".


- Cosa ti porterai dietro della tua esperienza a Udine e che ti potrebbe tornare utile nel corso di questa stagione?


"Da Udine mi porterò dietro tantissime cose, sia a livello umano sia a livello di sportivo. Però quello che mi è rimasto di più è la determinazione, una caratteristica che mister Pittini ci trasmetteva in tutte le battaglie sportive. Grazie all'esperienza in bianconero e al lavoro con i loro preparatori, allenatori e giocatori, mantengo questa determinazione che mi spinge a dare sempre il meglio per la maglia che indosso".


l.m.