breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

04/01/2022 17:56

#futsalmercato, all’Anteprima segue (sempre) l’ufficialità: la Futura riabbraccia Giovani Pedotti

Il futsalmercato della Futura si chiude col botto. Mister Fiorenza, infatti, dopo aver riabbracciato Everton, potrà contare nuovamente anche su Giovani Pedotti. Arriva dunque la conferma della nostra velata anticipazione dello scorso 27 dicembre (CLICCA QUI), dove si riferiva di un altro possibile ritorno, e così è stato.

Giò Pedotti, brasiliano classe 1982, nella passata stagione ha contribuito al raggiungimento della finale play-off dei gialloblu, poi persa contro il Benevento, ed ancora prima insieme a Cividini aveva condiviso una brevissima esperienza al Petrarca Padova, lui che ha indossato anche le maglie di Feldi Eboli (per due campionati) e Lollo Cafè Napoli. Si rinforza dunque la compagine gialloblù concludendo il proprio mercato invernale con due uscite (Modafferi al Cataforio e Caminero, oggi ufficializzato dall'Arcobaleno Ispica) e due entrate, con i ritorni di Everton e Pedotti. 


cant