
05/07/2024 16:50
Dopo tre stagioni insieme, il Tikitaka Francavilla e Debora Vanin si separano. Confermate dunque le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione un mese fa (LEGGI QUI): la giocatrice brasiliana è pronta per una nuova avventura lontana dalla terra abruzzese.
Tre lunghissimi, intensi e belli anni quelli appena terminati, in cui la stella verdeoro ha brillato nel firmamento del club di Francavilla. Anni di grandi battaglie, di tante finali raggiunte e altrettanti sogni sfiorati. Capitan Vanin lascia dopo l’ennesima stagione vissuta da protagonista: 28 gol in totale tra campionato e Coppa Italia. Soprattutto, lascia un Tikitaka diventato grande e maturo con lei: un Tikitaka che, con la sua campionessa, ha imparato di anno in anno a sognare sempre un po’ di più. Si chiude un capitolo bellissimo della storia del club, una favola d’amore destinata a essere ricordata da tifosi e addetti ai lavori.
IL MESSAGGIO DELLA SOCIETÀ - Tutte le belle storie, prima o poi, sono destinate a finire. Quella che si conclude oggi racconta di gol e giocate, vittorie e sconfitte, gioie e delusioni. L’abbiamo vissuta insieme, abbiamo goduto di ogni attimo. E ora che è arrivato il momento di salutarci, vogliamo soltanto dirti: GRAZIE DEBORA!