
07/08/2024 16:45
Un'altra Anteprima trova conferma per quanto riguarda il #futsalmercato dell'Arzignano, dopo l'innesto di Fabio Gonella e Mateus De Sa Carvalho già approdati alla corte di mister Dal Cason. Il sodalizio vicentino, che in queste settimane ha anche formalizzato gli arrivi Alberto Dal Maso, Riccardo Roncolato, Tommaso Biasi, Giulio De Gori, Leonardo Portinari, Vittorio Negro e Michele Riva, ha ufficializzato l'ingaggio di Matteo Concato, certificando quanto riportato nel nostro servizio del 10 luglio (LEGGI QUI).
IL COMUNICATO - Ennesimo colpo da 90 per l’Arzignano che ufficializza il bomber Matteo Concato, un giocatore formidabile che resterà in biancorosso almeno fino al 2026, avendo firmato un contratto biennale.
Poco da dire su Concato, Matteo è sempre stato fin dall’anno scorso il primo obiettivo per la società che cercava un giocatore in grado di alzare esponenzialmente la possibilità di vittoria del campionato, della Coppa e della Supercoppa.
Bomber letale, l’ultima volta che militato in questa categoria ha sfiorato i 60 gol con il Montecchio C5, dimostrando di essere un cecchino infallibile.
Un altro figlio di Arzignano riportato a casa, un giocatore che ha fatto tutta la trafila delle giovanili con il biancorosso cucito sul petto prima di affrontare varie esperienze, l’ultima in ordine di tempo con l’Isola C5 dove ha raggiunto i playoff insieme a mister Dal Cason.
Bentornato Conca, gonfia la rete e fai gioire tutta la città.
Foto: LM8 - Miti Vicinalis