breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

04/07/2021 21:58

#futsalmercato: Canabarro sempre più vicino alla Vitulano Drugstore. Ultimora: è fatta per Caruso

Rodrigo Canabarro e la Vitulano Drugstore Manfredonia sono sempre più vicini. La trattativa, imbastita già da diversi giorni, sarebbe arrivata a buon punto e per l’annuncio ufficiale si sarebbe ormai in vista della bandiera a scacchi. Di sicuro l’asso brasiliano ha dato la sua disponibilità al trasferimento sulle coste garganiche, con Massimiliano Monsignori (in questi giorni in vacanza sulle spiagge greche) che può giustamente sfregarsi le mani. Anche perché dal mercato, nel frattempo, sarebbe in procinto di arrivare un altro colpo di rilievo.


PER CARUSO E’ FATTA - Era il 18 giugno, l’indomani della sconfitta nella semifinale dei playoff scudetto per mano dell’Italservice Pesaro, che riferivamo di un Manfredonia che sarebbe potuto piombare su Umberto Caruso (LEGGI QUI). L’attaccante molisano, esploso con mia maglia del Signor Prestito e passato poi alla Feldi Eboli, avrebbe praticamente raggiunto l’accordo per trasferirsi alla Vitulano Drugstore per continuare la sua esperienza nella massima serie in terra sipontina. 


Caruso, che ha compiuto 28 anni lo scorso 24 giugno, ha chiuso l’ultima stagione con un bottino di 12 reti, rivelandosi come una soluzione efficace per alcuni temi tattici adottati da Alberto Riquer soprattutto nella gestione del quinto di movimento. Per dirla breve, un giocatore versatile, un attaccante mancino che potrebbe far molto comodo a Monsignori andando a occupare uno slot per gli italiani assolutamente pesante. Come nel caso di Canabarro la trattativa sarebbe arrivata ai titoli di coda: la firma e l’annuncio attesi i9n settimana.