breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

25/07/2022 15:57

#futsalmercato, Carmine Piscopo approda alla Friends Arzano: ''Ho voglia di rimettermi in gioco''

La società Friends Arzano è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni sportive di Carmine Piscopo per la stagione 2022/2023.


Piscopo, 23 anni, centrale difensivo reduce dalla prima annata nel mondo del futsal, possiede un ottimo piede, una discreta tecnica e dotato di grande forza fisica. Fortemente voluto da mister Napolitano, avrà la possibilità di crescere ulteriormente per un altro anno alle spalle di un monumento della difesa come Buglione.


Piscopo muove i primi passi da giovane nella scuola calcio "Oratorio di Chiesa Beato Ludovico" ad Arzano, per poi passare alla prima squadra dell'Arzanese negli anni a seguire, giocando come "under". L'ultima esperienza sul rettangolo verde è firmata Virtus Volla, in Eccellenza campana. Dopo una pausa forzata a causa del Covid, Carmine decide di cimentarsi nell'avventura del futsal sotto consiglio del suo mentore Napolitano che lo porta con sé all'Atletico Giugliano. Arrivato nel mercato invernale, il centrale, dopo un periodo di ambientamento chiude in crescita la stagione risultando tra i migliori durante i playoff, sopperendo al meglio all'assenza di Buglione.


Queste le prime dichiarazioni del centrale.


"Ho tanta voglia di rimettermi in gioco. Sono felice di poter tornare nel mio paese di Arzano e spero di poter dimostrare sul campo la mia crescita. Crescere alle spalle di un campione come Buglione rappresenta senza dubbio una grande possibilità, oltre a poter stare a contatto con persone come il direttore Sapio e il mister Napolitano che mi daranno una grande mano a crescere in questo sport".


A Piscopo il nostro più caloroso benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro e buona preparazione in vista della prossima stagione.


Ufficio stampa Friends Arzano