breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

09/07/2021 12:07

#futsalmercato, come da Anteprima la fumata bianca è arrivata: Cainan è un giocatore del Palma

Ne avevamo parlato come cosa fatta il 29 giugno LEGGI QUI . Poi come possibilità comunque concreta di mercato già lo scorso 6 marzo VEDI QUI .

In queste ore Il Palma Futsal (club di Primera Division) ha ufficializzato Cainan. Il giocatore Azzurro nato in Brasile arriva nel team delle Baleari dopo aver terminato il suo contratto con il Valdepeñas e porterà esperienza, qualità e personalità al nuovo gruppo per continuare a mantenere su ottimi standard il livello competitivo del Palma.

 

Ecco la nota del Palma Futsal

 

“Cainan è un giocatore versatile con un alto livello agonistico e molto completo. Si adatta benissimo a tutte le sfaccettature del gioco ed è caratterizzato da un grande potenziale offensivo e da un buon fiuto del gol. La scorsa stagione ha segnato nove gol nella fase regolare. Ha un tiro potente e vede con facilità la porta avversaria. Quasi tutta la sua carriera professionistica è stata trascorsa in Italia in squadre di altissimo livello come Came Dosson o Napoli C5, due squadre di riferimento in Italia. In precedenza ha giocato per altri grandi club quali il Cisternino, il Catania e il Five Martina. Non appena l'accordo è stato chiuso, il giocatore è andato in vacanza in Brasile per stare con la sua famiglia e tornerà per iniziare il precampionato a metà agosto, quando è previsto che la squadra torni ad allenarsi”.


LA VIDEOCLIP DI CAINAN






emme.elle




foto: Palma Futsal