#futsalmercato, da Anteprima a ufficialità: la Mirafin ingaggia anche Bellaver

E anche stavolta (ma non poteva essere diversamente) ci abbiamo preso. Segno che le anticipazioni di #futsalmercato che pubblichiamo sono sempre veritiere, segno che i nostri informatori sono assolutamente credibili. Per cui, come avevamo detto non più tardi di ieri pomeriggio, ecco suonare ancora la campanella degli ingressi per una Mirafin che sta progressivamente cambiando identità, irrobustendo il suo roster per limare sempre di più il gap emerso nelle prime giornate rispetto alle antagoniste. E con Bellaver, che avevamo annunciato proprio ventiquattr’ore fa come possibile rinforzo (LEGGI QUI), il complesso di Armando Mirra farà certamente un importante balzo in avanti come consistenza e qualità.

IL COMUNICATO UFFICIALE - La società del presidente Mirra torna sul mercato ingaggiando Matheus Bellaver, italo-brasiliano classe ’91. Il giocatore proviene dal Futsal ASKL, in precedenza le esperienze con Kaos, Brillante, Spoleto e Sala Consilina. La trattativa è stata condotta dal D.S. Rocchi con il contributo del procuratore Gaetano Pagano, che ringraziamo per la fattibilità dell’operazione.

”Aggiungiamo al nostro roster un atleta di sicuro valore”, il commento di mister Armando Mirra, cui fa eco il saluto di Matheus Bellaver.

”Non ho avuto dubbi dell’opportuntà che mi si è presentata, mi hanno parlato bene di questa società è sono convinto di soddisfare il mondo Mirafin. Adesso subito testa al campionato”.

Ufficio Stampa Mirafin