breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

01/07/2021 19:27

#futsalmercato, da Anteprima ad ufficialità: Waltinho lascia il Cartagena. Sul bomber lo Sporting

Walter Fernandes da Costa Firmino, detto Waltinho, lascia ufficialmente il Cartagena. Il pivot brasiliano, che ha rescisso il contratto il 30 giugno, non proseguirà la prossima stagione con il club spagnolo di Primera Division. Ne avevamo parlato già lo scorso 20 aprile. LEGGI QUI

 

Il giocatore è arrivato a Cartagena la scorsa estate dal campionato giapponese, dove era riuscito a essere il capocannoniere della competizione nelle ultime due stagioni. Con lo Jimbee Cartagena, ha segnato ben 25 gol, facendosi apprezzare per reti incredibili sia di potenza che di tecnica.

 

In un comunicato ufficiale del Cartagena, si sottolinea "il coinvolgimento e la professionalità di Waltinho, al quale facciamo i nostri migliori auguri per la sua nuova destinazione".


La sua nuova destinazione dovrebbe esssere la Liga Placard, lo Sporting Lisbona. Andrà invece in Kuwait, al Kuwait Club Futsal, il laterale del Cartagena Franklin Douglas Cavalcante che, quindi, potrebbe riabbracciare una squadra dove ha già militato nel 2018.



emme.elle