#futsalmercato, Daniele Porru è del Città di Cagliari: “Arrivo con tanta voglia di far bene”

La rosa del Città di Cagliari si arricchisce di un nuovo innesto, Daniele Porru, classe 1994, sarà un nuovo giocatore a disposizione di mister Pitzalis. Determinazione, grinta, velocità e tanta esperienza saranno le componenti che Porru metterà a disposizione della compagine Cagliaritana.

Inizia la sua carriera calcettistica con AC Ales, dove l’oristanese disputa 7 stagioni, rendendosi protagonista della vittoria della serie C2 e di diversi campionati in serie C1. Si trasferisce all’Athena Oristano con cui vince la Coppa Italia e disputa i play off per la promozione in serie B. Arriva quindi la chiamata della Mediterranea (qui in foto) e per Porru anche la prima esperienza nel campionato nazionale di serie B. Dopo due stagioni nella squadra Cagliaritana il classe 1994 si trasferisce, nella passata stagione, al Mogoro C5.

Le buonissime stagioni disputate da Porru, sia in ambito Nazionale e sia in quello Regionale, convincono la società Cagliaritana a puntare sul talento oristanese che non può rifiutare la proposta pervenuta dal presiedente Agus.

“Arrivo al Città di Cagliari con tanta voglia di fare bene. Conosco bene la serie B e so quanto sia difficile ed impegnativa, soprattutto quando ci si ritrova a disputare il girone laziale. Non vedo l’ora di iniziare subito il campionato e di mettermi a disposizione del mister e di tutti miei compagni.” Queste sono le prime parole di Porru al suo arrivo al Città di Cagliari.


Ufficio Stampa