breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

06/06/2021 22:06

#futsalmercato: Di Guida sta per salutare l'Atletico Nervesa, la Came Dosson pronta a riaccoglierlo

Della serie... a volta ritornano. Perché per Loris Di Guida sarà proprio così: un ritorno, a quella Came Dosson che lo ha già visto protagonista nella stagione 2917/2018. Un anno importante, con un pienone di presenze nella seconda stagione in Serie A del club trevigiano. 

Quella fu una tappa di passaggio rilevante  nella crescita del laterale che ha da poco compiuto 25 anni e che tra i grandi del nostro futsal ha dimostrato di saperci stare, sin da giovanissimo quando conobbe la Serie A quasi per obbligo nell’annus horribilis della Marca. 

Dalla sua Montebelluna a Bologna per restare tre stagioni al Kaos e dopo la prima parentesi di Dosson la migrazione a Catania; poi il ritorno al Nord con la chiamata di Pino Milella a Mantova. Nella stagione in cui l’Atletico Nervesa ha sfiorato per un punto la promozione diretta in Serie A il contributo di Loris Di Guida è stato determinante al punto di riaccendere l’interesse dei vertici della Came che lo vorrebbero riportare a Dosson di Casier con l’obiettivo di dare più qualità al già eccellente roster di Sylvio Rocha.

Il contatto c’è già stato, anzi si può dire che la trattativa ha già imboccato l’ultimo chilometro e difficilmente si arresterà in vista della bandiera a scacchi.





Foto: Libralato per Divisione C5