breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

29/07/2022 17:50

#futsalmercato, dopo le smentite un sentore di Anteprima? Tres al Compagnia Malo, affare possibile

Il Compagnia Malo, digerita la delusione del mancato approdo in Serie B (il club ha deciso di non chiedere il ripescaggio), si sta adoperando per rifarsi il look in grande stile e provare così a guadagnarsi sul campo la promozione in cadetteria.

 

In quest’ottica, il grande colpo di mercato della compagine vicentina sta per prendere finalmente e definitivamente forma: mister Trentin è sempre più vicino alla possibilità di accogliere tra le proprie braccia David Leonardo Tres.

 

Il giocatore non necessiterebbe nemmeno di grandi presentazioni. Il laterale classe 1987 è una vera istituzione tra la folta colonia di giocatori italo-brasiliani che s’è stabilita nel Nord-Est dello Stivale. Ex colonna dell’Arzignano, dopo aver chiuso la sua ultima esperienza a Villorba, era alla ricerca di nuova avventura e secondo alcune primissime indiscrezioni sembrava in procinto di vestire la maglia del Maccan Prata (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVIZIO DEL 17 GIUGNO). Poi però le voci riguardo l’approdo in giallonero non avevano più trovato seguito; al contrario sempre più vivo si era fatto l’interesse di alcuni club del vicentino, tra cui lo stesso Compagnia Malo, e l’ipotesi di un ritorno in quella parte di Veneto che aveva regalato così tante soddisfazioni a David ha cominciato a prendere sempre più piede.

 

Nonostante le smentite di circostanza rilasciate a inizio mese da Mirko Borella, ds del Compagnia (CLICCA QUI), l’affare in realtà sembra dunque sul punto di trovare un’effettiva conclusione: Tres è pronto a fare il suo ingresso a Malo, soffocando inoltre gli interessamenti di altre compagini della zona che si erano impegnate in un intenso corteggiamento. Non rimane, insomma, che attende solamente l’ufficialità.