breaking news
  • 30/11/2022 19:10 Under19, girone Q, il recupero di Virtus Libera-Benevento fissato per giovedì 8 dicembre
  • 28/11/2022 21:38 Serie B, girone G, il posticipo della 9ª giornata: New Taranto-Castellana 5-5 (pt 0-0)

04/07/2022 12:08

#futsalmercato, e se non fosse il Manfredonia? L'Active prova ad accelerare nella corsa a Poletto

Fino al momento della firma in tempo di #futsalmercato mai dare un affare veramente per fatto. E' una delle regole non scritte del momento più caldo dell'anno, non solo in termini di temperature. 

Dopo aver concluso, a metà stagione, la sua esperienza con il Lido di Ostia, Fabio Poletto si era accasato alla L84, dove non è però riuscito a conquistare la salvezza con il club torinese. Terminata la stagione ai playout per lui si sono spalancate le porte del mercato e le pretendenti di sicuro non mancavano. E' il Manfredonia la squadra che sembrava aver piazzato l'accelerata decisiva per accaparrarsi l'esperto pivot, ma nelle ultime ore qualcosa potrebbe essere cambiato. 

Nella trattativa si è infatti inserita con decisione l'Active Network, che sembra anche essere passato in vantaggio. Che sia l'una o l'altra destinazione Poletto sarebbe sicuramente un colpo importante, soprattutto in Serie A2, dove potrà mettere a disposizione gol e carisma. Manfredonia o Viterbo? Per il momento la strada sembra portare proprio nel Lazio.