
17/07/2023 08:45
Come avevamo anticipato il 28 giugno (LEGGI QUI), il Futsal Giorgione ingaggia l'ex Sporting Altamarca Stefano Malosso, aprendo ufficialmente il proprio #futsalmercato in entrata. A renderlo noto è stata la stessa società di Castelfranco con un post diffuso sulla propria pagina Facebook.
IL COMUNICATO - La prima novità in entrata alla Futsal Giorgione è Stefano Malosso, classe 94, laterale. Il giocatore, la società castellana l’ha cercato fin dal primo campionato di serie B, e quest’anno finalmente ci siamo, Stefano sposa il progetto della Futsal Giorgione. La società ha fortemente voluto il giocatore per l’esperienza e per la sua personalità per la crescita del gruppo squadra.
La storia sportiva di Stefano nel mondo del calcio a cinque comincia all’età di 17 anni (prima ha fatto le trafile nel settore giovanile del Cornuda – Crocetta nel calcio a 11) con la maglia dell’Altmarca-Montegroup prima con la squadra Juniores per poi esordire in prima squadra in serie C1 regionale e segnando i primi goal. L’anno successivo nasce lo Sporting Altamarca e Stefano diventa una colonna, tanto da divenire il capitano della squadra, dove lo vede protagonista per otto anni con 208 presenze e 44 reti, vincendo il campionato di C1 con la storica promozione in serie B, Coppa Veneto di C1 e una Supercoppa Regionale. Dopo l’esperienza con lo Sporting Altamarca, Stefano veste la maglia del Monte Futsal per due stagioni la prima in serie C2 contribuendo alla vittoria del campionato e lo scorso anno in C1, per un totale di 48 presenze e 13 reti.
Dalla prossima stagione con la maglia della Futsal Giorgione la dirigenza dà il benvenuto e fa un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione agonistica.