breaking news

25/07/2021 13:16

#futsalmercato, il Benevento e Ranieri fanno un passo indietro. Serino saluta, Di Luccio rinnova

Il Benevento 5 comunica il mancato perfezionamento del rinnovo con Davide Ranieri. La società, unitamente allo staff tecnico, ha deciso di non proseguire per il futuro a causa di sopraggiunte scelte tecniche che non intaccano i rapporti tra i protagonisti.


“Il Benevento 5 sta portando avanti una politica di crescita sotto ogni aspetto, a partire dai quadri societari fino al rettangolo di gioco, scegliendo in ogni ruolo di incrementare professionalità, esperienza e qualità - sono le parole del presidente Di Fede. - Per questo mai e poi mai ci avvarremo di una firma su un contratto qualora sopraggiungesse disaccordo, la prima caratteristica di ogni tesserato giallorosso dovrà essere sempre l’entusiasmo nell’indossare questi colori. Tutto ciò premesso, nel caso specifico di Davide, auguriamo all’uomo e all’atleta il meglio per il suo futuro”.


SALUTA ANCHE SERINO - A un Ranieri che non resterà a Beneveto, si somma anche la decisione del capitano Nico Serino di salutare la maglia giallorossa.


“Oggi salutiamo, con il cuore pesante e gli occhi umidi, una persona che rappresenta l'essenza stessa di questa squadra. Già sai, Nico, non può essere un addìo questo, perchè non esistono chiavi in grado di chiuderti le porte del Benevento5”, recita il commovente post che accompagna il video (VEDI QUI) con il quale la società sannita ha voluto omaggiare la scelta del giocatore nel giorno del suo commiato. 


RESTA DI LUCCIO - In controtendenza, invece, è andato Antonio Di Luccio, autore di sedici reti nella storica stagione del balzo in A2 del Benevento. L’attaccante ha deciso di prolungare al 30 giugno la sua permanenza in giallorosso, rinnovo concordato con il club con la soddisfazione delle parti e con tanto di video (VEDILO QUI) per la ratifica dell’accordo.




Galleria