
08/08/2022 11:15
Dopo una stagione terminata al nono posto nel girone D di Serie A2, il Bovalino è pronto per rilanciarsi in vista della nuova annata nella seconda divisione nazionale. Per farlo ovviamente gli amaranto dovranno anche pensare a ritoccare il proprio roster.
Il futsalmercato della compagine calabrese in effetti sembra sul punto di ingranare definitivamente la quarta marcia.
Perché dopo la nomina di Gianfranco Sansotta a coach della prima squadra e l'arrivo tra i pali di Alessio Menichella, il Bovalino pare vicino a definire un'altra operazione in entrata.
Ormai prossimo alla firma con il club amaranto sarebbe infatti il rumeno Gabriel Martin. Il giocatore classe 1998, che nella sua carriera ha vestito anche le maglie di Atletico River Futsal e Modena Cavezzo, avrebbe dunque messo la parola "fine" alla sua avventura con la New Team Lignano, dove nell'ultima stagione ha conquistato il campionato di C1 friulano e la coppa regionale di categoria, e sarebbe ora pronto per compiere il grande salto in Serie A2.
Dal momento che le trattative sarebbero già vicine a trovare una felice conclusione per entrambe le parti chiamate in causa, l'ufficialità adesso parrebbe dunque più di una semplice formalità.
l.m.