breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

29/11/2022 13:21

#futsalmercato, il Manfredonia si muove in uscita: il lituano Baranauskas e Ciccio Foti ai saluti

Si muove il #futsalmercato del Manfredonia, e lo fa in uscita. Il club biancoazzurro ha infatti comunicato che Edgaras Baranauskas (nella foto di copertina) non farà più parte della rosa. Questa la nota diffusa dalla società. 

"La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia comunica che Edgaras Baranauskas non fa più parte della squadra. Al pivot della nazionale lituana vanno i dovuti ringraziamenti per la professionalità e i migliori auguri per il futuro. Classe '93 con esperienza nel calcio a 11, Baranauskas si è distinto nel futsal locale con maglie come quelle del Panevėžio Baltija Mažeikiu VIP e del SFK Panevėžys, diventando un pilastro della sua nazionale. Arrivato nel Vitulano Drugstore C5 Manfredonia a febbraio 2022, il lituano ha partecipato all'ultima parte di stagione in Serie A. Si ricorda la sua rete in trasferta contro il Todis Lido di Ostia. Uno dei pochissimi confermati anche in questa stagione, Baranauskas ha offerto il suo contributo con professionalità e abnegazione, impegnandosi al massimo e instaurando un ottimo rapporto con tutti i compagni e le altre componenti della società, affrontando la barriera linguistica e le difficoltà nell'approcciarsi a un campionato differente. Da ricordare il bellissimo gol che è valso il sorpasso nella prima giornata di campionato, sul campo delle Aquile Molfetta".

SALUTA ANCHE FOTI - Anche per il giovane giocatore arrivato in prestito dalla Meta l'esperienza sipontina è terminata. Il club lo ha comunicato con un'altra nota.

"La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia comunica che il prestito di Francesco "Ciccio" Foti (nella foto in gallery 1, n.d.c.) dalla Meta Catania Bricocity è scaduto. Al giovane laterale vanno i dovuti ringraziamenti per l'impegno e i migliori auguri per il futuro.

Classe '02, proveniente da Acireale, un grande talento per il futsal italiano. In prestito in Serie A2 al Lecco nella passata stagione, ha mostrato le sue grandi doti nonostante la sua età e la capacità di essere impattante.

Il Vitulano Drugstore Manfredonia lo ha rilevato sempre in prestito durante il mercato estivo. Ciccio si è unito al gruppo dalla trasferta in Sicilia, esordendo contro l'Atletico Canicattì".


Galleria