18/12/2022 10:58
#futsalmercato, il Valcanneto tra i pali si affida a Matteo Camedda: "Arrivo qui con tanti stimoli"
Matteo Camedda arriva al PrestigeSport Valcanneto. Il portiere approda in neroverde dopo l'esperienza della scorsa stagione al Grande Impero.
"Siamo contenti di averlo con noi - le parole del DG del Valcanneto, Marco Ottaviani - conosco Matteo dai tempi dell'Olimpus e lo apprezzo come persona e come atleta".
Queste le prime dichiarazioni del portiere da giocatore neroverde.
-Con quali stimoli arrivi a Valcanneto?
"Arrivo qui con tantissimi stimoli, conosco molti dei compagni avendoli affrontati da avversari e per me è stato un onore essere chiamato a vestire questa maglia. Mi sono trovato subito benissimo con tutti, dalla Società e i compagni. Cercherò di portare la mia esperienza alla squadra, soprattutto ai più giovani, e garantisco che darò sempre il 100% per questa Società. Vogliamo toglierci tante soddisfazioni"
-La squadra sta andando bene in campionato. Dove potete arrivare?
"Siamo una squadra senza limiti, giochiamo in un campionato strano dove tutti possono perdere con chiunque. Vogliamo puntare a migliorarci partita per partita dando il massimo ogni sabato. Siamo di certo una mina vagante ma dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi per puntare sempre più in alto".
Ufficio Stampa