#futsalmercato, l'Anteprima (come sempre) era giusta: Umberto Caruso ufficiale al Vitulano Drugstore

Ancora una volta l'Anteprima era giusta: (LEGGI QUI), Umberto Caruso dopo l'esperienza con la Feldi Eboli approda al Manfredonia. Questo il comunicato della società. 

"La società Vitulano Drugstore C5 Manfredonia arricchisce il proprio l’organico 2021/2022, per il campionato nazionale di calcio a 5 di serie A, con un nuovo colpo di mercato. La società sipontina annuncia, infatti, di aver trovato ufficialmente l’accordo per l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del futsalero italiano Umberto Caruso.

Umberto Caruso, pivot, classe 93, 1.78m x 78 kg, inizia anche lui giocando nel calcio a 11 dall’età di 5 anni, percorso che concluderà nel 2014 raggiungendo nella sua carriera anche la serie D. Da quel momento in poi, intraprende la sua avventura nel futsal, che lo condurrà ad esordire in serie C e a scalare tutte le categorie fino alla Serie A, vestendo nell’ordine le maglie dello Chaminade, dell’Isernia (con cui vince il campionato di serie B), dal 2018/19 al CMB Signor Prestito con cui vince la serie A2 e termina la stagione 2019/20 di serie A in ottava piazza. Nella passata stagione milita nella Feldi Eboli, con cui raggiunge la finale di Coppa Italia e la semifinale scudetto e con cui realizza 12 reti.

Un elemento duttile e un innesto di spessore sullo scacchiere sipontino, che convinse a suon di gol realizzati in serie A2, l’allora ct dell’Italia, Alessio Musti a selezionarlo per il raduno della Nazionale Maggiore".