breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

04/07/2023 16:40

#futsalmercato, l’Anteprima plana ancora con successo in Belgio: Rangel approda all’Anderlecht

I nostri timori lanciati a fine maggio hanno trovato l'ultima definitiva conferma: il talento di Rangel Taian Pess Pereira, per tutti semplicemente Rangel, saluta la Serie A e vola in Belgio dall'Anderlecht.

Il pivot brasiliano classe 1990, dopo aver chiuso la propria avventura in patria con il Pato, era ritornato sui parquet italiani riabbracciando nell'ultimo mercato invernale quella Came Dosson con qui aveva già giocato nella stagione 2017-2018. 

Tuttavia, come avevamo già detto nel nostro servizio del 29 maggio (LEGGI QUI), sulle tracce di Rangel si era messo l'Anderlecht, sempre più deciso a costruire una corazzata che possa vincere la Champions League. Formalizzata qualche settimana fa la sua uscita da Dosson, proprio in queste ore i campioni di Belgio hanno invece ufficializzato l'arrivo dell'ex Kairat con un post sui propri profili social, confermando l'ennesima nostra Anteprima.


CLICCA QUI PER VEDERE L'ANNUNCIO





Foto: Girolamo Buscio